IL PROGRAMMA 2024 IN DETTAGLIO

#DISCOVILLAGE ART DIRECTOR & REGULAR GUEST DJ

” 𝘾’𝙚̀ 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝘼𝙇𝙕𝘼 𝙡𝙚 𝙢𝙖𝙣𝙞, 𝙘’𝙚̀ 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝘽𝘼𝙏𝙏𝙀 𝙡𝙚 𝙢𝙖𝙣𝙞 !!! “

Inventore e promotore instancabile di #DiscoVillage, quest’anno non è stato facile per lui cercare di portare tante novità, cercando di accontentare le numerose richieste multigenere, ma insieme a tutto il circolo e con tanto coraggio si è deciso di alzare l’asticella di tutta la programmazione con artisti di calibro nazionale e internazionale di livello mediatico molto superiore alle scorse edizioni.
… Ed è solo l’inizio… i progetti di LSF punteranno sempre più in alto.

Come ogni anno Luca lo troverete al comando del vascello di #DiscoVillage a farci saltare, urlare, intrattenere e soprattutto a preparare il “campo” ai grandi ospiti di quest’anno.

VENERDI’ 28 GIUGNO

I Djs From Mars portano l’attitudine del mash-up nell’Electronic Dance Music.
Il loro stile è un mix a 360° di ogni genere musicale, con l’aggiunta dei loroi beats e bassi marziani.
Le loro produzioni attirano l’attenzione di varie etichette e così iniziano i primi remix ufficiali di grosse star internazionali come David Guetta, Black Eyed Peas, Shakira, Sean Paul, Laidback Luke, Coolio, e molti altri Le loro tracce e remix sono supportate e suonate da indiscussi top dj come David Guetta, Tiësto, Diplo, Steve Aoki, Afrojack, Oliver Heldens, Nicky Romero, Carl Cox, Laidback Luke, e la lista continua… Nel 2013 i Djs From Mars vengono riconosciuti ufficialmente tra le stelle del panorama mondiale del djing, entrando nella prestigiosa classifica di DJ MAG TOP 100 DJS. Negli ultimi 12 anni sono in tour senza soste nei 5 continenti: USA, Cina, India, Australia, Giappone, Canada, Brasile, Messico, Indonesia, Thailandia sono nella lista dei loro ultimi tour, oltre a praticamente ogni stato in Europa. Con una media di 100 show all’anno negli ultimi 10 anni, sono tra i dj più richiesti nell’intero panorama mondiale.
Nel 2018 producono un megamashup per David Guetta con tutte le sue hit più famose. Il dj francese apprezza il lavoro e lo pubblica sul suo canale YouTube ufficiale (ora conta 60 milioni di views). Da qui parte una collaborazione che li porta a lavorare su vari remix per il set di Guetta a Ultra Miami 2019, più il remix ufficiale del suo singolo “Stay” feat. Raye, di “Let’s Love” feat. Sia nel Dicembre 2020, e della hit globale “Don’t You Worry” coi Black Eyed Peas e Shakira nel 2022.
Il 2023 inizia con la riconferma a TOMORROWLAND a Luglio, TOMORROWLAND WINTER a Marzo, e una release su Spinnin’ Records in Febbraio, già supportata da Tiësto, Martin Garrix, Nicky Romero, Afrojack, Dimitri Vegas & Like Mike, and molti altri…

SABATO 29 GIUGNO

ORE 18 – Segui con noi sul maxi ledwall la partita Svizzera-Italia
ORE 21 – Un incantesimo di note e risate, un viaggio musicale attraverso il tempo, un’esperienza visiva da cantare e ballare. Un’ode alla bellezza dell’Italia, attraverso un mix di musica, cinema, sigle TV e cartoni animati, che abbraccia ogni epoca a partire dagli anni ’60.
Definito il karaoke moderno, è considerato il più grande d’Italia. Sembrerà di essere in un vero concerto dove però il protagonista sarà il pubblico stesso.
Un nuovo format di intrattenimento musicale Trap – Reggaeton – Commerciale, neonato a Milano e da subito decollato.
Un mix straordinario di energia e coinvolgimento, in cui il DJ con l’aiuto del vocalist creano una magia musicale e le ballerine danzano in un turbinio di coreografie mozzafiato, creando un’atmosfera vivace e irripetibile.
Il pubblico sarà al centro dell’esperienza, coinvolto in momenti di show, donando agli ospiti un’esperienza visiva e sonora indimenticabile.

DOMENICA 30 GIUNGO

𝐉𝐀𝐂𝐊 𝐌𝐀𝐙𝐙𝐎𝐍𝐈 – Con oltre 300 milioni di streaming sulle piattaforme digitali (YouTube , Spotify) Jack e’ uno degli artisti dance piu’ amati e seguiti in Europa.
Remixer per grandissimi artisti come Sean Paul , Sak Noel , Juan Magan , Alexandra Stan , Inna , Daddy Yankee , Dj Antonie , Og Eastbull , Dj Ross e Moreno (solo per citarne alcuni) Collabora da anni e produce insieme a Paolo Noise Dello zoo Di 105 , si e’ imposto al grande pubblico grazie alla hit “Booma Yee” e ai suoi richiestissimi bootlegs e Remix
“I suoi dj set sono costituiti da un suono molto potente e dance , è impossibile stare fermi e non ballare mentre si ascolta il suo set!”

𝐆𝐈𝐀𝐍𝐂𝐀𝐑𝐋𝐎 𝐑𝐎𝐌𝐀𝐍𝐎 – Giancarlo Romano siciliano da 25 anni nel mondo dello spettacolo, ha fatto teatro, radio, tv di tutto e di più .
Ha collaborato con tantissimi locali in tutta Italia e non solo, Infatti nel 2014 e 2015 è stato più volte chiamato alla famosa NOTTE ITALIANA in GERMANIA
(Frankfurt- FRANCOFORTE – Stuttgart -STOCCARDA)
Nel 2016 Partecipa al disco DUETS di Cesare Ceo dove interpreta “una canzone per te ” di Vasco Rossi.
Conosciuto anche come presentatore e creatore di eventi nel 2017 vince il certificate of Merit al CNCC MARKETING AWARDS per l’ideazione e produzione dell’evento “Alla scoperta del corpo umano” “CAROSELLO ANATOMY”.

𝐃𝐈𝐒𝐂𝐎𝐓𝐄𝐂𝐀 𝐏𝐄𝐋𝐋𝐄𝐃𝐎𝐂𝐀 – Dal 2001 ormai un’istituzione per il divertimento a Milano. Pelledoca è ormai un format rodato e dedicato ad un pubblico giovane ed adulto che ha voglia di vivere la sera e la notte in un’unica location, tra musica, balli sfrenati, buon cibo e ottimi drinks, in un’atmosfera colorata da tanta allegria.

GIOVEDI’ 09 LUGLIO

ORE 21 – CEK AND THE STOMPERS
 Il progetto Stompers segna una grande virata nella carriera musicale di Cek Franceschetti, una band dalla formazione singolare con una formazione elettro/acustica che scandaglia profondamente il mondo della musica roots americana con canzoni originali che accarezzano oltre al blues sonorità folk e atmosfere che riportano al sound di alcuni grandi come Ry Cooder e Son House.
 
Fabio Treves, il Puma di Lambrate, ha fatto la storia del blues in Italia e da 50 anni è il portavoce di questo generale musicale, che ha contribuito a diffondere con i suoi concerti e con la sua attività di divulgazione.
La sua TREVES BLUES BAND è formata da tre musicisti di altissimo livello: Alex “Kid” Gariazzo (chitarre, lap steel, mandolino, ukulele, voce), Gabriele “Gab D” Dellepiane (basso) e Massimo Serra (batteria, percussioni).
Il loro spettacolo è un viaggio nel blues e nella sua lunga storia, un concerto capace di coinvolgere e divertire il pubblico tra brani originali e capolavori del passato.

A BREVE LE SCHEDE DEGLI ALTRI EVENTI